Dal 28 agosto saranno in vendita gli abbonamenti scolastici Contram Mobilità! Gli utenti avranno diverse possibilità per l’acquisto: potranno recarsi presso una delle rivendite a Passo San Ginesio, Camerino, Castelraimondo, Montegiorgio, Potenza Picena, Apiro, Cingoli, Jesi, Fabriano, Treia, Recanati, Corridonia, (qui trovi gli orari e gli indirizzi delle rivendite) nelle quali si accettano pagamenti anche tramite POS.
Come di consueto sarà attiva anche la vendita on-line, tramite sito www.contrammobilita.it e da quest’anno anche attraverso la nuova app Contrammobilità, scaricabile gratuitamente su Google Play!
Con l’APP di Contram Mobilità puoi controllare lo stato e/o acquistare un abbonamento, puoi effettuare la ricerca orari, puoi trovare la fermata a te più vicina e scoprire tutte corse in transito! Sulla mappa puoi vedere i bus in real time e sapere i tempi di attesa! A-pperò che APP!! Scaricala subito! E’ gratuita e la trovi su Google Play! Gli utenti che faranno l’abbonamento ordinario annuale on – line riceveranno uno sconto pari all’1,5% sul totale dell’abbonamento!
Per ragioni legate al riassetto societario quest’anno gli sportelli di Banca Marche non faranno vendita Contammobilità.